Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer che mostra la stagione 4, in arrivo su Overwatch 2 che sarà disponibile dall’11 aprile e porterà il nuovo eroe support, Lifeweaver, ma non solo. Arriverà infatti il nuovo battle pass, con diverse skin ottenibili, così come di nuove ne arriveranno nello shop, tra cui uno Zenyatta versione Pinocchio. Mostrata anche la skin mitica per Sigma, Imperatore Galattico. Dal 9 al 22 maggio ci sarà l’evento Starwatch, la Lifeweaver challenge porterà una nuova skin per il novo eroe. Dal 25 aprile al primo maggio ci sarà Talantis, mappa della community, la Symmetra Challenge dal 23 al 29 maggio, mentre le celebrazioni per il Pride partiranno il primo giugno.
Come avevamo poi detto nella news precedente dove venivano mostrate le abilità del nuovo eroe, da quello che si poteva vedere il nuovo support sembra che possa realmente modificare alcune situazioni che prima non si venivano a creare.
Queste le sue abilità descritte su una news del sito ufficiale del gioco:
Healing Blossom
Il Fiore curativo è fuoco primario di Lifeweaver. Con quest’arma, carica un fiore luminescente e lo invia ai suoi alleati. Più a lungo carica il fiore, più guarisce.
Thorn Volley
Il suo fuoco primario alternativo si chiama Thorn Volley. Con quest’arma spara spine bioluminose contro i nemici in modo sparso. Sebbene sia principalmente una forma di difesa, Lifeweaver può infliggere anche una discreta quantità di danni con questa abilità.
Petal Platform e Rejuvenating Dash
La Piattaforma Petalo è l’abilità secondaria di Lifeweaver. Lancia un baccello che all’atterraggio si trasforma in una piattaforma simile a un fiore. Sia che si tratti di un alleato o di un nemico, chiunque salga sulla piattaforma la fa elevare e rimane in volo per un certo periodo di tempo.
Il Dash ringiovanente fa scattare Lifeweaver nella sua direzione in cui sta puntando mentre si cura leggermente.
Life Grip
Life Grip avvolge un alleato in una bioluce protettiva e lo trascina verso la posizione del Lifeweaver. Quando un alleato si trova all’interno del Life Grip, è invulnerabile a tutti i danni.
Tree of Life
Come ultimate, Lifeweaver posiziona un grande albero bioluminoso che pulsa di energia curativa. Questo albero fornisce una copertura alla squadra, il che significa che non si può sparare, essere colpiti o passare attraverso di esso.
Qui sotto potete vedere il filmato che mostra la season 4 di Overwatch 2.