Tra progetti cancellati e giochi come Skull & Bones scomparsi, è facile dimenticare che XDefiant esiste. Lo sparatutto competitivo free-to-play non ha ancora una data di uscita, ma il 13 aprile alle ore 19:00 italiane si terrà uno showcase. L’evento offrirà uno “sguardo interno” al titolo, completo di una partita di esibizione in modalità classificata.
Sono inoltre aperte le registrazioni per la closed beta, che inizierà il 13 aprile alle 19:00 italiane e terminerà il 23 aprile. Le fazioni giocabili sono quattro: Libertad, Echelon, Phantoms e Cleaners, con DedSec bloccato fino a data da destinarsi. Sono disponibili quattro modalità: Scorta, Zona di Controllo, Dominio e Occupazione, con ben 13 mappe, tra cui Attica Heights, Mayday, Meltdown, Midway, Nudleplex, Showtime, Times Square Zoo, Echelon HQ, Emporium, Liberty, Arena, Dumbo e Pueblito.
Sarà giocabile anche una build alpha work-in-progress della modalità Classificata. La progressione dei giocatori e delle armi, completa di sfide, nonostante sia disponibile, non sarà riproposta nelle fasi future. Ciò che verrà riportato sono le dieci ricompense cosmetiche della closed beta. Queste includono skin per armi e personaggi e carte giocatore.
XDefiant è in arrivo su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli allo showcase della prossima settimana.
Tune in to the XDefiant Showcase April 13 at 10am PST for an inside look at the game and an exciting showmatch! Register now for the Closed Beta at https://t.co/31BUrIf8Zz pic.twitter.com/37HUgxgJK4
— Ubisoft (@Ubisoft) April 6, 2023