Honkai Star Rail, il nuovo titolo della miHoYo, sarà disponibile su PC e dispositivi mobile a partire dal 26 aprile. Per il gioco è prevista una data di lancio anche su PlayStation, ma non è ancora stata annunciata.
Hoyoverse ha pubblicato un nuovo trailer, intitolato In the Name of Landau, che mostra Gepard. Il personaggio si presenta come il Capitano delle Guardie d’Argento, il cui compito è servire i Supremi Guardiani. Il ruolo affidatoli, Gepard lo sente come una responsabilità e come un onore al tempo stesso. Nel video, veniamo a conoscenza di Belobog, il quartier generale delle Guardie d’Argento, e considerato l’ultimo baluardo del pianeta. La caratteristica di questo corpo di soldati è venir considerati uno scudo indistruttibile contro gli attacchi avversari. Il trailer continua con momenti di gameplay che mostrano in azione Gepard e le Guardie d’Argento. Di seguito una panoramica del gioco:
Honkai: Star Rail è un nuovo gioco di ruolo space fantasy con un viaggio attraverso immensi mondi dell’ignoto. Il gioco presenta elementi fantasy con miti e leggende integrati nella storia di fantascienza spaziale. In combinazione con un sistema di combattimento a turni, grandi mappe con esplorazione di labirinti e trame coinvolgenti, insieme compongono una melodia interstellare piena di sorprese ed esperienze gratificanti che riecheggiano in tutto l’universo.
Honkai Star Rail sarà disponibile dal 26 aprile su PC tramite Epic Games Store e dispositivi mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.