Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto: annunciato un nuovo Pokemon

Pokemon Presents; Pokemon; Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto

Un nuovo Pokemon che appare nella nuova serie animata Orizzonti: Pokemon sarà presente nel prossimo contenuto scaricabile di Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto “Il Tesoro dell’Area Zero”, ha annunciato The Pokemon Company.

Questo Pokemon sconosciuto ricorda il Pokemon leggendario Terapagos, ma il suo nome e la sua vera natura sono avvolti nel mistero. È piccolo di statura e non particolarmente forte, ma quando arriva il momento critico, può cristallizzare l’energia nel suo corpo per formare uno scudo protettivo. Apparentemente, può anche assumere uno stato dormiente quando sente che la sua vita è in pericolo tirando la testa, gli arti e la coda nel suo guscio e facendosi sembrare un gioiello. La recente premiere di Pokemon Horizons: The Series in Giappone ha offerto un’anteprima dei Pokemon appena scoperti. Nella serie animata, Liko, uno dei protagonisti, porta un misterioso ciondolo che si vede trasformarsi in questo Pokemon. Il Pokemon quindi ritorna immediatamente dopo aver protetto Liko dal pericolo.

Il DLC, soprannominato Il Tesoro dell’Area Zero, è stato annunciato al Pokemon Presents durante il Pokemon Day del 27 febbraio di quest’anno. Il Tesoro dell’Area Zero  sarà suddiviso in due parti: La Maschera Scarlatta è in arrivo in autunno, mentre la seconda, Il Disco Indaco è prevista per l’inverno. Nella prima parte, i giocatori visitano Nordivia in gita scolastica; nella seconda parte ci sarà uno scambio studentesco con l’Istituto Mirtillo. I nuovi Pokemon leggendari sono Ogerpon, con la sua spaventosa maschera, e Tarapagos, che risplende di un’aura brillante.  La Maschera Scarlatta includerà tre Pokemon aggiuntivi: Okidogi, Munkidori e Feandipiti.

Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto sono disponibili su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.