Horizon Forbidden West: Burning Shores è a pochi giorni dall’uscita e aggiunge una nuova storia per Aloy, ambientata tra le rovine di Los Angeles. La ragazza incontra anche nuovi personaggi nell’insediamento di Quen, Fleet’s End, come Seyka. Interpretata da Kylie Liya Page, Seyka è una marine e rappresenta un’alternativa completamente diversa ad Aloy.
Un nuovo video che mostra il dietro le quinte delle sessioni di motion capture approfondisce questo aspetto. Seyka è descritta come capace e “cazzuta”, in grado di capire rapidamente le cose (il che rispecchia la Page, che ha imparato a conoscere meglio il mo-cap). È motivata dall’amore per la sua famiglia e la sua tribù, qualcosa che condivide con la più solitaria Aloy, in stile lupo. Naturalmente, le due si scontrano anche sul mantenimento dei “segreti”.
Horizon Forbidden West: Burning Shores uscirà il 19 aprile per PS5. La dimensione del download è di circa 16,7 GB sul PlayStation Store in Europa, anche se le dimensioni dell’installazione e la lunghezza complessiva sono sconosciute.