Dying Light 2 Stay Human: annunciati livestream e aggiornamento per il gioco

Dying Light 2 Stay Human

Il prossimo grande aggiornamento di Techland per Dying Light 2 Stay Human, “Gut Feeling”, uscirà il 20 aprile. Per mostrarne i contenuti, lo sviluppatore ha annunciato un livestream alle ore 20:00 italiane dello stesso giorno. L’evento andrà in onda sul canale Twitch di Techland.

L’aggiornamento Gut Feeling migliora la fisica e la brutalità dei combattimenti, aggiunge alcune missioni legate ai Techland Gamers and Goodies e infine introduce il Gear Transmog. Non si sa ancora come cambieranno esattamente i combattimenti, ma si spera che l’esperienza di gioco sia più viscerale di quella attuale.

Questo aggiornamento è tutt’altro che l’ultimo per Dying Light 2 Stay Human, che avrà anni di supporto post-lancio. A giugno sono previsti miglioramenti al parkour, un’esperienza notturna rinnovata e i Volatili vaganti. Il secondo contenuto scaricabile a pagamento del gioco, che sembra svolgersi al di fuori della città, uscirà alla fine del 2023.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.