Fortnite: la collaborazione con Doctor Who potrebbe arrivare nel Capitolo 4

Sono emersi dettagli su una possibile collaborazione tra Fortnite e Doctor Who, con alcuni leaker affidabili come iFireMonkey e MidaRado che sostengono che coinciderà con il 60° anniversario della popolare serie fantascientifica a novembre. Inoltre, la collaborazione durerà più di una settimana, durante la quale i giocatori riceveranno skin e ricompense esclusive.

Questa non è la prima volta che i giocatori sentono parlare di una collaborazione con Doctor Who, poiché FNBRIntel ha precedentemente affermato che un evento a tema è in fase di sviluppo. Tuttavia, diversi leaker affidabili hanno condiviso nuovi dettagli sulla prossima collaborazione, affermando che durerà due settimane e offrirà skin esclusive, picconi, un aliante ed emote. Secondo quanto riferito, offrirà anche una serie di oggetti gratuiti per il completamento delle sfide, come le precedenti collaborazioni con Dragon Ball e Most Wanted.

Inoltre, la collaborazione prevede l’omaggio di uno spray Beep the Meep per il controllo della Mappa Creativa. Tenete presente che l’immagine qui sopra non rappresenta l’aspetto dello spray. Dà solo una piccola idea di come potrebbe essere progettato. I giocatori dovrebbero aspettarsi che l’evento di collaborazione sia disponibile nel novembre 2023, quando la popolare serie TV celebrerà il suo 60° anniversario. Per quanto riguarda i nuovi oggetti, i giocatori possono aspettarsi skin per il Dottore, Clara Oswald o Amy Pond. Rimane anche la possibilità che le skin dei personaggi siano versioni diverse del Dottore.

Alcuni giocatori hanno anche ipotizzato che l’aliante sarà il TARDIS di Doctor Who, ma questa ipotesi va presa con le molle finché non sarà confermata ufficialmente. Il leaker ha fornito ulteriori informazioni su una collaborazione con i Fall Guys, affermando che le skin di Doctor Who erano originariamente destinate a uscire come parte dell’evento “Zero Point”. Tuttavia, i piani per il rilascio di questo evento per i Fall Guys sono stati apparentemente abbandonati per un motivo sconosciuto. L’evento Doctor Who sarebbe stato caratterizzato da un pass evento che avrebbe permesso ai giocatori di ottenere ricompense aggiuntive.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.