Street Fighter: Capcom svela le tastiere ispirate al picchiaduro

Street Fighter 6

L’account Twitter di Street Fighter ha recentemente annunciato di iniziare una collaborazione con il marchio di hardware Higround per produrre una collezione ispirata al picchiaduro. La collezione sarà composta da cinque tastiere, tre tappetini per mouse, un set di copritasti, una borsa e una t-shirt. Secondo il sito web di Higround, i preordini per le tastiere inizieranno il 19 aprile 2023 e termineranno il 24 aprile, ma i prezzi devono ancora essere rivelati.

Per i fan che desiderano acquistare questa serie di prodotti a tema Street Fighter, dovranno aspettarsi di sganciare dai 145 ai 300 euro, dato che questa è la normale fascia di prezzo per le tastiere a tema di Higround. Inoltre, il marchio è noto per aver realizzato altre collezioni per una grande varietà di serie anime che spazia da Attack on Titan, Gundam e Jujutsu Kaisen e ha anche collaborato con SEGA per realizzare una collezione per il suo franchise Sonic the Hedgehog.

Il sito consiglia ai possibili acquirenti, di iscriversi per ricevere un promemoria via e-mail in modo da sapere quando poter avviare il preordine, in quanto potrebbero esaurirsi abbastanza velocemente. In ogni caso, i fan del titolo saranno entusiatsi a sfogliare le diverse foto dei prodotti del marchio, soprattutto perché sono caratterizzati dagli storici ed iconici personaggi di Street Fighter, come Akuma, Ryu, Chun-Li e altri.

Infine, vi ricordiamo che lo showcase di Street Fighter 6 sarà presentato il 20 aprileStreet Fighter 6 uscirà il 2 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PS4 e PC.