Elden Ring: disponibile la patch 1.09.1

Elden Ring

FromSoftware e Bandai Namco hanno rilasciato la nuova patch 1.09.1 per Elden Ring, una delle sue più importanti IP. L’aggiornamento esce a poca distanza dalla versione 1.09 e, oltre a regolare il bilanciamento del gioco, corregge vari bug e problemi. Potete trovare le note complete del nuovo aggiornamento qui. Di seguito una panoramica della patch:

  • Risolto un problema per il quale gli effetti di alcune abilità, incantesimi, oggetti e armi che aumentavano la potenza di attacco non venivano applicati a incantesimi e incantesimi.
  • Risolto un problema per il quale l’abilità Furia contagiosa dello Scudo di medusa continuava ad aumentare la potenza d’attacco quando si toglieva lo scudo o si passava a un’arma diversa.
  • Diminuito il danno da equilibrio dell’abilità Fetta di sangue maledetto

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno.

Caratteristiche

  • Open World: un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali.  Esplorate l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.
  • Create il vostro personaggio: create da zero il vostro eroe,  potete personalizzarne l’equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppate le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.
  • Avventura epica: vivete una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.

Elden Ring è disponibile per PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.