The Callisto Protocol: disponibile la patch 5.01

The Callisto Protocol

Lo sviluppatore Striking Distance Studios ha annunciato che per il suo gioco horror, The Callisto Protocol,è disponibile l’aggiornamento 5.01. La patch include una serie di nuove funzionalità al gioco, tra cui la possibilità di saltare i filmati e la modalità Smembramento.

Seguendo l’annuncio fatto dallo studio su Twitter, con la possibilità di saltare i filmati nell’ultimo aggiornamento, spera di promuovere la rigiocabilitàdel titolo horror, oltre a contribuire a rendere ancora più veloci le sequenze di gioco. La modalità Smembramento è essenzialmente una versione ultraviolenta del gameplay di base offerto dal gioco, che rende i nemici molto più facili da sconfiggere attraverso l’uso di varie armi. Il mese scorso, The Callisto Protocol ha visto l’uscita di The Contagion Bundle, che ha portato con sé l’omonima modalità Contagion, rendendo i nemici più veloci, offrendo meno risorse e rimuovendo la possibilità di salvare manualmente il gioco. Morire in modalità contagio vi riporta all’inizio del capitolo. Di recente, The Callisto Protocol ha ricevuto diversi ggiornamenti, tra cui New Game Plus e una modalità Hardcore.

Il titolo si svolge nel 2320 in una colonia carceraria chiamata Black Iron, gestita dalla United Jupiter Company, e situata sulla luna di Giove, Callisto. Il giocatore assume il ruolo di un prigioniero detenuto a Black Iron, trovandosi nel mezzo di un’invasione aliena che sembra essere stata progettata dal direttore della prigione.

The Callisto Protocol sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.