L’ultima patch di Guerrilla Games è disponibile per Horizon Forbidden West e aggiunge il supporto per il DLC Burning Shores. Come per l’espansione, la patch è esclusiva per i giocatori PS5. Tuttavia, anche il gioco base sta ottenendo nuove funzionalità, in particolare opzioni di accessibilità aggiuntive. Burning Shores è di circa 16,7 GB su PS5 e i pre-caricamenti sono attualmente disponibili (sebbene Guerrilla stia indagando anche sui problemi). Di recente, è stato pubblicato un nuovo video dietro le quinte su Seyka.
Con la nuova patch, giocatori possono ingrandire i sottotitoli, regolare le impostazioni del daltonismo e abilitare Auto Camera. C’è anche un’opzione di ritiro automatico, il che significa che non devi più raccogliere manualmente tutto e un aiuto alla navigazione in modalità messa a fuoco. È stata inoltre aggiunta una modalità Talassofobia per coloro che non possono affrontare specchi d’acqua profondi, che sono fondamentali sia nel gioco base che nell’espansione. Trovate le note complete del nuovo aggiornamento qui. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:
La terra sta morendo. Violente tempeste e una piaga inarrestabile funestano quel poco che resta dell’umanità, mentre nuove e tremende macchine vanno a caccia lungo i confini. La vita sulla Terra sembra destinata a una nuova estinzione e nessuno ne conosce il motivo. Toccherà ad Aloy scoprire i segreti che si celano dietro queste insidie per riportare ordine ed equilibrio nel mondo. In questo viaggio incontrerà vecchie conoscenze, stringerà alleanze con nuove fazioni in guerra e farà luce sull’eredità dell’antico passato, tutto questo cercando di avere la meglio su un nemico apparentemente invincibile.
Horizon Forbidden West è disponibile in esclusiva per PlayStation 5 e PlayStation 4. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Horizon Forbidden West Patch 1.21 is available now for PS5. This patch adds support for the Burning Shores expansion, as well as new accessibility features.
📝 Please find the patch notes here: https://t.co/YaXpn7qGrj pic.twitter.com/ZBzZA2i2rw
— Guerrilla (@Guerrilla) April 18, 2023