Warhammer 40000 Rogue Trader: pubblicato un nuovo trailer

Warhammer 40000 Rogue Trader

Lo sviluppatore Owlcat Games ha rilasciato un nuovo trailer per il suo prossimo gioco di ruolo Warhammer 40000: Rogue Trader. I trailer più recenti si concentrano sulla messa in mostra dei vari luoghi che i giocatori potranno visitare nelle loro avventure nel 41° millennio.Trovate il trailer qui sotto.

Seguendo il trailer, Warhammer 40.000: Rogue Trader presenterà una buona varietà nei suoi ambienti, da interni grandiosi con design in stile cattedrale, a luoghi più industriali con molti schermi di computer ovunque e persino aree esterne piene di una varietà di oggetti ed edifici militari e non militari. All’inizio di quest’anno, il gioco ha ottenuto un diario degli sviluppatori che mostrava Hellbrute e come lo studio progetta i suoi nemici.  Il gioco ha dato il via al periodo di alfa test nel dicembre 2022. Di seguito una panoramica del gioco:

Assumerete il ruolo di un Rogue Trader, rampollo di un’antica dinastia di audaci corsari, che regna sul proprio impero mercantile ed esplorerete i margini dello spazio imperiale con la benedizione dell’Imperatore stesso. Grazie al loro mandato di scambio, il Rogue Trader è dotato di privilegi e poteri oltre ogni immaginazione, oltre al compito di espandere i confini dell’Imperium. A loro disposizione c’è un gigantesco vuoto di immenso potere e innumerevoli servitori e personale pronto a eseguire gli ordini del loro signore. Le loro avventure iniziano nella vasta distesa di Koronus, una regione infida di spazio inesplorato ai margini del dominio dell’Umanità.

L’esplorazione porterà il protagonista in misteriosi mondi perduti e dimenticati, nonché in numerosi pianeti rivendicati dall’umanità – dai lussureggianti Mondi Agricoli ai Mondi Forge rivestiti d’acciaio, tutti pronti per essere rivendicati per il tuo fiorente impero mercantile o saccheggiati per le loro ricchezze.

Warhammer 40000: Rogue Trader non ha ancora una data di uscita, ma arriverà su PC e console. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.