Ubisoft, tramite Twitter, ha annunciato un live streaming per mostrare i piani che in serbo per il futuro di The Division. Il live streaming è previsto per il 20 aprile su Twitch e YouTube, alle 19:00 BST/20:00 CEST/11:00 PDT, a seconda del fuso orario scelto.
Nel tweet si legge che:
“Cancella i tuoi impegni nel tuo calendario per il 20 aprile perché stiamo per portarti in un viaggio attraverso il passato, il presente e il futuro del franchise di The Division.”
Ubisoft spera di fornire aggiornamenti sullo sviluppo dei lavori in merito a tutti i suoi vari progetti che ruotano attorno al franchise di The Division, incluse le prossime importanti aggiunte al secondo capitolo ed anche nuovi dettagli sullo spin-off Heartland. Per The Division 2, Ubisoft presenterà l’imminente modalità Descent, insieme ad altri contenuti in arrivo nel gioco come parte dell’anno 5 del titolo. Heartland dovrebbe ricevere una nuova anteprima di gioco durante il live streaming. Infine, la società fornirà anche un aggiornamento sul gioco mobile del franchise intitolato Resurgence. The Division 2 è attualmente nel bel mezzo della sua stagione finale per l’Anno 4, intitolata Reign of Fire. Quseta stagione offre nuovi contenuti oltre a nuove attività per i giocatori, come la raccolta di informazioni per abbattere quattro diversi obiettivi.
Ubisoft ha confermato che mostrerà di più a proposito dei suoi titoli in sviluppo durante lo streaming Ubisoft Forward, il 12 giugno. L’evento si svolgerà insieme a una serie di altri importanti showcase nel corso di quella settimana di giugno, ora che è libera dato che l’E3 2023 è stato cancellato.
Clear your calendar for April 20th because we're about to take you on a journey through the past, present, and future of The Division Franchise! #DivisionDay
📍Where: https://t.co/AgLpHuxLaQ & https://t.co/p1fQLf3lr6
🕔When: 11AM PDT/ 8PM CEST/ 2PM EDT pic.twitter.com/VJegCzicxv— Tom Clancy's The Division (@TheDivisionGame) April 18, 2023