Per celebrare il lancio della Stagione 3, a partire da oggi 19 aprile e per sette giorni consecutivi, in Call of Duty Modern Warfare II i giocatori avranno modo di provare gratuitamente il multiplayer. La prova offrirà l’accesso a una selezione limitata di contenuti multiplayer del gioco.
I contenuti del multiplayer gratuito contengono anche quelli già introdotti la scorsa settimana con la Stagione 3, tra cui la nuova mappa principale Pelayo’s Lighthouse, ambientata su una piccola isola scoscesa durante una tempesta serale, e la modalità Gunfight. In Gunfight faremo squadra in un 2 contro 2 e sfrutteremo al massimo gli equipaggiamenti casuali per dominare contro il duo nemico, combattendo infine per essere la prima squadra a vincere sei round di combattimento. La modalità è stata lanciata con quattro mappe perfette per il combattimento 2v2: Alley, Blacksite, Shipment e Exhibit, tutte disponibili come parte dell’esperienza di accesso gratuito.
Di seguito ecco la lista completa di tutte le mappe e modalità che saranno accessibili ai giocatori durante la prova gratuita:
• 6v6 Core Maps: Farm 18, Shoot House, Shipment, Dome, Himmelmat Expo, Pelayo’s Lighthouse
• 6v6 Modes: Team Deathmatch, Hardpoint, Domination, Kill Confirmed, Grind, Gun Game, Infected, One in the Chamber, All or Nothing
• Gunfight Maps: Alley, Blacksite, Exhibit, Shipment
• Battle Maps: Santa Seña
• Battle Map Modes: Ground War, Invasion
Per ulteriori dettagli sull’accesso gratuito di Call of Duty Modern Warfare II, vi rimandiamo al post sul blog di Activision e vi ricordiamo di rimanere sintonizzati per ulteriori novità.
Play 12 modes and 10 maps in #MWII Multiplayer for FREE in for a limited time between April 19 and April 26. Learn more 👉 https://t.co/0ecKhAFjAF
🔫 2v2 Gunfight
🔥 New S03 Map Pelayo’s Lighthouse
➕ Variety of other classic Maps and Modes pic.twitter.com/CrYYRLZejk— Call of Duty (@CallofDuty) April 18, 2023