NVIDIA ha rilasciato il nuovo Geforce Game Ready Driver 531.68 ed anche la notizia che ben 290 titoli adesso supportano il DLSS, tra cui le aggiunte di Bleak Faith: Forsaken, Romancelvania e Sherlock Holmes The Awakened. Ogni nuovo driver include ottimizzazioni Game Ready, miglioramenti e molto altro per i giochi più recenti, offrendo ai giocatori la migliore esperienza possibile quando usufruiscono della potenza delle schede grafiche GeForce RTX, sia desktop che laptop. Inoltre, il driver appena rilasciato supporta 5 nuovi monitor da gioco compatibili con G-SYNC.
Questo nuovo driver Game Ready offre la migliore esperienza di gioco per gli ultimi nuovi titoli, tra cui Star Wars Jedi: Survivor e Dead Island 2. Sono stati anche corretti alcuni bug per i seguenti titoli:
- [Immortals Fenyx Rising] si blocca in modo casuale sul desktop dopo l’aggiornamento del driver a 531.41 [4042712]
- Shadowplay viene attivato erroneamente nell’applicazione EA Play [4049414
- [Counter Strike 2] L’attivazione di Reflex può ridurre le prestazioni [4065567]
La scorsa settimana NVIDIA ha presentato quella che è stata definita “il nuovo leader delle mid-range GPU“, ovvero la GeForce RTX 4070. NVIDIA DLSS 2 è disponibile in una vasta gamma di giochi, dai più grandi successi ai titoli indie realizzati da una sola persona. Nelle ultime settimane, una variegata selezione di nuovi giochi potenziati per DLSS 2 è arrivata su Steam. Oggi, la disponibilità di giochi e app che supportano il DLSS raggiunge la cospicua quota di 290, grazie anche all’aggiunta di:
- Bleak Faith: Forsaken – (DLSS 2- disponibile ora)
- Romancelvania – (DLSS 2- disponibile ora)
- Sherlock Holmes The Awakened – (DLSS 2- disponibile ora)
Infine, è stato aggiunto il supporto a 5 nuovi display da gaming compatibili con G-SYNC, che offrono un’esperienza VRR (Variable Refresh Rate) di base che rende il tuo gioco più fluido e piacevole. Ecco la lista dei monitor:
- AOC Q27G3Z
- AOC U32G3X
- Dell G2524H
- Dell G2724D
- Dell AW2724DM