Il prossimo livestream del Developer Update di Diablo IV andrà in onda domani e vedrà la partecipazione del direttore del gioco Joe Shely, del direttore associato Joseph Piepiora e del creatore di contenuti Rhykker. L’attenzione si concentrerà sull’endgame del gioco di ruolo d’azione, su ciò che gli sviluppatori hanno imparato sulle classi e sui dungeon dalla beta e altro ancora. La durata prevista è di 90 minuti, quindi il gameplay dovrebbe essere abbondante.
Ma non è tutto. Il GM della serie, Rod Fergusson, ha sottilmente accennato a un “annuncio segreto” che potrebbe essere rivelato. Cosa potrebbe essere? Una roadmap post-lancio? La rivelazione della Stagione 1? Alcune nuove caratteristiche? L’anticipazione della data di uscita a maggio? Il tempo ce lo dirà, quindi rimanete sintonizzati.
Nel frattempo, Diablo IV ha raggiunto la fase gold e verrà lanciato il 6 giugno per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. I possessori di Deluxe e Ultimate Edition riceveranno l’accesso anticipato il 2 giugno e dei gadget cosmetici. Qui trovate gli ultimi dettagli sull’endgame e qui le modifiche che verranno apportate al gioco finale in base al feedback della beta. Purtroppo non è inclusa una mappa in sovraimpressione.
Don't forget this Thursday is the #DiabloIV Developer Update livestream w/ special guest host @Rhykker alongside @JoeShely @JPiepiora and myself.
This will be a big one! Aiming for 90 mins as we dive deeper in endgame, class/dungeon beta learnings, and more! Lots to talk about! pic.twitter.com/yicInmAgEj
— Adam Fletcher (@PezRadar) April 18, 2023