Diablo IV: annunciata una livestream di 90 minuti

Diablo IV

Il prossimo livestream del Developer Update di Diablo IV andrà in onda domani e vedrà la partecipazione del direttore del gioco Joe Shely, del direttore associato Joseph Piepiora e del creatore di contenuti Rhykker. L’attenzione si concentrerà sull’endgame del gioco di ruolo d’azione, su ciò che gli sviluppatori hanno imparato sulle classi e sui dungeon dalla beta e altro ancora. La durata prevista è di 90 minuti, quindi il gameplay dovrebbe essere abbondante.

Ma non è tutto. Il GM della serie, Rod Fergusson, ha sottilmente accennato a un “annuncio segreto” che potrebbe essere rivelato. Cosa potrebbe essere? Una roadmap post-lancio? La rivelazione della Stagione 1? Alcune nuove caratteristiche? L’anticipazione della data di uscita a maggio? Il tempo ce lo dirà, quindi rimanete sintonizzati.

Nel frattempo, Diablo IV ha raggiunto la fase gold e verrà lanciato il 6 giugno per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. I possessori di Deluxe e Ultimate Edition riceveranno l’accesso anticipato il 2 giugno e dei gadget cosmetici. Qui trovate gli ultimi dettagli sull’endgame e qui le modifiche che verranno apportate al gioco finale in base al feedback della beta. Purtroppo non è inclusa una mappa in sovraimpressione.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.