Activision e Toys for Bob hanno confermato il mese scorso che il prossimo spin-off MOBA Crash Team Rumble riceverà una closed beta ad aprile. Disponibile per chiunque prenoti il gioco, la beta durerà dal 20 al 24 aprile e, prima del suo imminente lancio, Activision ha rilasciato un nuovo trailer per dare un’occhiata a ciò che avrà in serbo.
La closed beta di Crash Team Rumble consentirà ai giocatori di giocare nei panni di cinque personaggi nelle partite 4v4 del brawler: Crash, Coco, Dr Neo Cortex, Tawna e Dingodile, ognuno dei quali avrà abilità e ruoli unici. Tre mappe che saranno presenti nella beta possono anche essere intraviste nel trailer in Tiki Towers, Calamity Canyon e Just Beachy. Durante la beta, i giocatori potranno competere sia in lobby pubbliche che in partite private con gli amici e anche giocare partite contro i bot per affinare le proprie abilità, mentre i bot saranno utilizzati anche come sostituti per i giocatori che abbandonano le partite online. Essendo un titolo incentrato sul multiplayer, includerà anche un Battle Pass e, come è normale ed è stato confermato che presenterà solo sblocchi per le skin dei personaggi. Toys for Bob ha anche offerto una breve panoramica di ciò che sta cercando dalla beta, con lo scopo principale di testare cose come l’equilibrio degli eroi, il matchmaking, la cross-progression, il cross-platform e altro ancora.
Crash Team Rumble verrà lanciato il 20 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.