Molti sparatutto in prima persona spingono i limiti delle console next-gen e dei PC con la loro grafica realistica, ma Unrecord di DRAMA sta adottando un approccio completamente diverso. Lo sparatutto tattico ci fa vestire i panni di un agente di polizia ed il gameplay è mosso dalla prospettiva della sua bodycam, in modo da rendere il gioco più realistico.
Come risultato di questa prospettiva, il combattimento sembra più movimentato e tattico, rendendo l’adozione di questa prospettiva un’idea unica. Oltre a sparare ai nemici, i giocatori possono anche conversare con i personaggi, come si vede con le scelte di dialogo alla fine del gioco. La pagina Steam del titolo indica infatti che saranno presenti “difficili dilemmi morali” mentre i giocatori indagano su diversi casi e interagiscono con un “diverso cast di personaggi“. Nel trailer possiamo notare anche diverse ambientazioni all’interno di un edificio abbandonato, l’ottima gestione del suono e della telecamera che, grazie alla grafica spacca mascella, rende il titolo di un realismo unico.
È interessante notare che il titolo ha anche un sistema di “mira libera” con “ADS autentico” e nessuna restrizione sui movimenti delle mani. Resta da vedere quanto sarà profonda la narrazione, ma immaginiamo che sia un titolo più improntato sul realismo dello shooting che sulla storia.
Unrecord è attualmente in sviluppo per PC e una data di pubblicazione non è stata al momento fornita. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul titolo, nel frattempo vi lasciamo al gameplay.