Star Wars Jedi Survivor: rivelata la dimensione su Xbox Series

Star Wars Jedi Survivor

Star Wars Jedi: Survivor su Xbox Series avrà bisogno di molto spazio di archiviazione. Il titolo uscirà il 28 aprile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam, ed è senza dubbio uno dei titoli più attesi dell’anno. Di recente è stata resa nota la dimensione per la versione PlayStation 5.

Il gioco avrà una dimensione enorme di 139,08 GB per i giocatori di Xbox Series X. Mentre avrai bisogno di un sacco di spazio di archiviazione sulla serie X, la storia è esattamente l’opposto per la serie S. Xbox Series S richiederà solo 44 GB di spazio di archiviazione per scaricare il titolo. La differenza di file è dovuta alla fedeltà grafica più impressionante della serie X. La Xbox di fascia alta è in grado di riprodurre titoli su 4K nativo e il pacchetto di texture proprio su questa risoluzione occupa molto spazio. In confronto, la serie S può funzionare a una risoluzione nativa di 1440p, richiedendo quindi meno texture da scaricare. Per quanto riguarda la versione PS5, anche questa può eseguire 4K nativi, quindi le dimensioni potrebbero essere sulla falsariga di Series X. Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Spinto ai confini della galassia dall’Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l’eredità dell’Ordine Jedi? Padroneggiate nuove abilità, equipaggiamenti e capacità che miglioreranno il vostro modo di esplorare, combattere e vagare.

Star Wars Jedi: Survivor uscirà il 28 aprile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.