Rocket League: in arrivo un nuovo evento a tempo

Rocket League

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, annuncia i Drive Days, un nuovo Evento a Tempo Limitato su Rocket League che avrà inizio il 26 aprile. I Drive Days daranno ai giocatori l’opportunità di ottenere un’inedita Macchina, Redline, attraverso le Sfide Evento. Ci sarà anche una sezione Car Show del Negozio Oggetti che metterà in mostra diversi veicoli ogni settimana e due Modalità a Tempo Limitato. I Drive Days saranno attivi su Rocket League dal 26 aprile fino al 10 maggio. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale qui.

I Drive Days saranno caratterizzati da Sfide e Ricompense in gioco, tra cui la Macchina Redline, l’Adesivo Redline Huntress, l’Adesivo Fiamme Redline, l’Antenna Quick jump e altri. I giocatori potranno ottenere fino a cinque Golden Toolboxes completando le Sfide, i quali sbloccheranno oggetti per dalle Serie Oggetti Nitro, Impact e Accelerator. Durante l’evento, una tabella Car Show sarà aggiunta al Negozio Oggetti, la quale conterrà 10 macchine ogni settimana tra cui i modelli Cobalt Octane ZSR, Titanium White Cyclone, Crimson Masamune e Dingo. Ci saranno anche due Modalità a Tempo Limitato in gioco durante il corso dell’evento. 2v2 Heatseeker sarà attiva dal 26 aprile al 3 maggio e Spike Rush dal 3 al 10 maggio. Di seguito una panoramica del titolo:

Gareggiate in questo gioco di calcio a quattro ruote, a metà fra un arcade e un gioco di corse. Sbloccate oggetti in Rocket Pass, scalate i livelli competitivi, partecipate ai tornei, completate le sfide, godetevi i progressi cross-platform. Non restate in panchina, scendete in campo.

Rocket League è disponibile su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Rocket League