Lo sviluppatore Techland ha rilasciato le note della patch per l’ultimo aggiornamento intitolato Gut Feeling per Dying Light 2 Stay Human. L’aggiornamento, che ha ricevuto un trailer questa settimana, è ora disponibile. Questo nuovo aggiornamento ha reso è il combattimento più dinamico e viscerale. Di seguito trovate tutte le novità introdotte.
L’aggiornamento porta con sé anche una serie di altre nuove funzionalità, tra cui il nuovo Avamposto del Pellegrino, all’interno del quale i giocatori possono attivare taglie e tenere traccia degli eventi della comunità per guadagnare gettoni del pellegrino. Questi nuovi gettoni possono quindi essere spesi per acquistare armi, abiti e ciondoli unici. Uno di quegli avamposti è vicino a Villedor e andando sul sito web potete creare un account, collegarlo alla piattaforma di gioco e riscuotere le ricompense settimanali.
Ecco le caratteristiche principali dell’aggiornamento:
• Ritorna Spike: il leggendario Pilgrim è tornato per guidarti attraverso le acque torbide che potresti incontrare durante l’incursione.
• Nuove taglie: attiva le attività per completarle nel gioco. Eseguili tutti e sei in una settimana per ricevere ricompense aggiuntive!
• Sistema di rango: i pellegrini hanno il proprio sistema di reputazione. Completa le taglie per ricevere punti reputazione e salire di grado per guadagnare gettoni pellegrino.
• Nuovo equipaggiamento: l’avamposto del pellegrino ha un’armeria speciale dove puoi spendere i gettoni del pellegrino in nuove armi, abiti unici, strumenti specializzati e altro ancora.
• Outpost Drop: uno di questi oggetti nell’Armeria può darti la possibilità di vincere armi esclusive, che sono alcuni degli oggetti più rari che un Pellegrino possa avere.
L’aggiornamento Gut Feeling introduce anche un sistema di trasmogrificazione dell’equipaggiamento che consente ai giocatori di personalizzare l’aspetto della propria armatura e delle armi, oltre a un nuovo sistema di creazione di armi attraverso l’uso di progetti che possono essere trovati durante l’esplorazione o guadagnati attraverso missioni e attività. Infine, è stato migliorato e reso più viscerale il gameplay del titolo. Qui trovate le note della patch complete.
Dying Light 2 Stay Human è disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.