Noel the Mortal Fate: ecco quando arriva il DLC Season Final Part 1 su PC

Noel the Mortal Fate

Il DLC “Season Final Part 1” di Noel the Mortal Fate verrà lanciato per PC tramite Steam il 24 aprile hanno annunciato l’editore Vaka Game Magazine e lo sviluppatore Kanawo. Il contenuto sarà caratterizzato dal supporto per la lingua inglese, giapponese e cinese semplificato.

Noel the Mortal Fate è un gioco di avventura sulla crescita di Noel, che ha perso tutto in un patto con il diavolo e ha giurato vendetta contro la fonte dell’affare, il sindaco di Laplace Burrows. La serie è iniziata nel 2016 e ha impiegato sette anni per raggiungere il suo quasi completamento. Questo è il primo lavoro commerciale di Kanawo. Kanawo è un acclamato creatore che sta attualmente lavorando alla versione del gioco di “Maimaimaigoen” con Sanrio Co. Il manga ha già venduto più di 250.000 copie e il CD drammatico basato su questa storia originale, pubblicato nell’aprile 2019, ha raggiunto il n. 23 nelle carte Oricon. Di seguito una panoramica del gioco:

Noel, i cui genitori sono pianisti professionisti, non riescono a vincere un concorso di pianoforte a Laplace e lei rimane sola nella disperazione. Un giorno viene scelta come “suonatore di cerimonia”: Noel viene a sapere dal sindaco Burrows che il processo di selezione è stato truccato e, credendogli, si dirige verso l’edificio abbandonato che ha designato come sede del concorso. Convoca il grande demone Caron per stipulare un “contratto” con lui per diventare un “vero cerimonialista”, ma subito dopo perde entrambe le braccia e le gambe come prezzo del contratto. Noel è sull’orlo della morte, ma viene salvata da Caron, che è ancora arrabbiato con Burrows per averlo usato, e le offre la “vendetta” contro di lui. I due cooperano per raggiungere gradualmente Burrows affrontando una crisi dopo l’altra.

Noel the Mortal Fate è disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC tramite Steam.