Immortals of Aveum: ecco due nuovi video

Immortals of Aveum

Sviluppato su Unreal Engine 5.1, Immortals of Aveum di Ascendant Studios è un gioco piuttosto pesante. Richiede 110 GB di spazio libero e una GeForce RTX 3080 Ti (12 GB) o AMD Radeon RX 6800XT (16 GB) per 1440p/60 FPS con impostazioni medio-alte su PC. Ciononostante, l’aspetto è straordinario e un nuovo trailer mette in evidenza le diverse ambientazioni che i giocatori potranno visitare.

Viene mostrato anche un trailer con una scena tagliata tra il Generale Kirkan (interpretato da Gina Torres) e Jak, il protagonista, che mette in evidenza la forte animazione facciale. In un nuovo post della Steam Community, lo sviluppatore spiega come gli strumenti del motore rendano possibile tutto questo. Che si tratti di Nanite che regola i livelli di dettaglio di ogni oggetto in base alla distanza o di Lumen che permette alla luce di rimbalzare sui personaggi e sugli ambienti, le immagini sono chiaramente di qualità.

Immortals of Aveum uscirà il 20 luglio per Xbox Series X/S, PS5 e PC. È possibile preordinare l’edizione standard o acquistare l’edizione deluxe, che include il pacchetto Ancient Relics of Aveum.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.