A seguito dei reclami e delle lamentele che ci sono state da parte dei giocatori di Call of Duty Warzone 2.0 per via dei server malfunzionanti, che causavano loro dei problemi durante le partite rovinandogli l’esperienza di gioco, lo sviluppatore Infinity Ward ha deciso di condurre un’indagine in merito.
Questi significativi problemi hanno cominciato a esserci con la stagione 3 del titolo, cominciata il 12 aprile, e la società americana li ha riconosciuti il 20 aprile, dopo aver ricevuto numerose segnalazioni. Sull’account Twitter ufficiale di Call of Duty è stato comunicato “Stiamo indagando sulle segnalazioni di problemi di gioco relativi al server e stiamo lavorando attivamente per risolverli”.
Su Trello è possibile tenere traccia di tutte le problematiche a cui lo studio di sviluppo Infinity Ward sta lavorando.
We are investigating reports of server-related gameplay issues and are actively working to resolve them.https://t.co/uZcPLBMAZh
— Call of Duty (@CallofDuty) April 20, 2023