F1 23: l’annuncio potrebbe arrivare molto presto

F1 22

Codemasters produce un’ampia gamma di giochi di corse, ma l’unica serie che continua a proporre di anno in anno è, ovviamente, F1. Tradizionalmente, l’azienda rilascia nuovi episodi annuali di F1 nei primi mesi dell’estate e sembra che anche il gioco di quest’anno non sia lontano dall’essere svelato.

Questo secondo l’importante leaker @billbil_kun su Twitter, che ha recentemente affermato che F1 23 sarà annunciato da Codemasters ed EA “tra meno di una settimana”, e che uscirà tra il 13 e il 20 giugno, con le edizioni Standard e Deluxe disponibili per l’acquisto. La fuga di notizie è stata accompagnata anche da una key art del gioco.

È interessante notare che Codemasters sta lavorando anche a un nuovo gioco WRC e lo stesso leaker ha precedentemente affermato che anch’esso sarà annunciato “molto presto”. Resta da vedere quanto saranno vicini gli annunci di entrambi i giochi, ma in ogni caso sembra che Codemasters avrà settimane e mesi molto impegnativi.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.