Codemasters produce un’ampia gamma di giochi di corse, ma l’unica serie che continua a proporre di anno in anno è, ovviamente, F1. Tradizionalmente, l’azienda rilascia nuovi episodi annuali di F1 nei primi mesi dell’estate e sembra che anche il gioco di quest’anno non sia lontano dall’essere svelato.
Questo secondo l’importante leaker @billbil_kun su Twitter, che ha recentemente affermato che F1 23 sarà annunciato da Codemasters ed EA “tra meno di una settimana”, e che uscirà tra il 13 e il 20 giugno, con le edizioni Standard e Deluxe disponibili per l’acquisto. La fuga di notizie è stata accompagnata anche da una key art del gioco.
È interessante notare che Codemasters sta lavorando anche a un nuovo gioco WRC e lo stesso leaker ha precedentemente affermato che anch’esso sarà annunciato “molto presto”. Resta da vedere quanto saranno vicini gli annunci di entrambi i giochi, ma in ogni caso sembra che Codemasters avrà settimane e mesi molto impegnativi.
EXCLUSIVE
F1 23 game from Electronic Arts / Codemasters will be released someday between
…
..
.JUNE 13-20th, 2023
👉Comes in Standard & Deluxe Editions
Expect an announcement trailer in less than a week from now#EA pic.twitter.com/qjUhfcckiC— billbil-kun (@billbil_kun) April 21, 2023