Nessuno si sarebbe mai aspettato che Mortal Kombat 12 fosse annunciato in una chiamata sugli utili da Warner Bros, ma è esattamente quello che è successo all’inizio di quest’anno. In ogni caso, deve ancora arrivare un annuncio ufficiale, ma sembra che potrebbero essere rivelate nuove informazioni molto presto.
Almeno questo è ciò che sembra suggerire il giornalista Jez Corden di Windows Central, che di recente ha risposto ad un utente su Twitter per suggerire che dettagli ufficiali su Mortal Kombat 12 saranno rivelati a maggio. Dato che il gioco uscirà quest’anno, si potrebbe presumere che un annuncio verrà effettivamente fatto nelle prossime settimane e mesi. Va ricordato che a luglio dell’anno scorso NetherRealm Studios aveva annunciato la fine del supporto post-lancio a Mortal Kombat 11 ed il team ha iniziato a concentrarsi sul prossimo progetto. Inoltre, è interessante notare che i recenti rumor hanno anche affermato che un PlayStation Showcase è previsto per la fine di maggio. Se ciò si rivelasse esatto, sarebbe sicuramente un palcoscenico adatto per un annuncio di questo calibro. Persino l’attore dietro Johnny Cage sembra aver anticipato che stesse registrando del nuovo materiale per la serie di picchiaduro.
Mortal Kombat 12 sarà lanciato con certezza nel 2023. Nel frattempo, continuate a seguirci per maggiori informazioni e vi terremo sempre aggiornati su eventuali novità dal franchise.
I think you'll find out more next month. :0
— Jez (@JezCorden) April 21, 2023