Apex Legends: ecco il trailer e la data d’uscita della Stagione 17

Apex Legends

La nuova stagione di Apex Legends intitolata “Arsenal” è in uscita il 9 maggio. La stagione 17 sarà ricca di contenuti e introdurrà il nuovo eroe Ballistic, il quale era originariamente un concorrente dei Thunderdome Games. Le novità della nuova stagione non finiscono ovviamente qui, di seguito tutti i dettagli.

Iniziamo con una breve presentazione di chi è il nuovo eroe e perché si ritrova a partecipare agli Apex Games:

August era l’unico erede del patrimonio dei Brinkman, costruito su una fitta rete di affari illeciti. Ma quando i suoi genitori finirono nei guai, il giovane si ritrovò da solo ad amministrare la loro fortuna. Ricco, furioso e ormai sulla via dell’autodistruzione, August si unì ai Thunderdome Games, i precursori degli odierni Apex Games. Fu così che, con lo pseudonimo di Ballistic, ascese rapidamente al successo. Il suo stile spietato, spericolato ed egoista lo rese la prima vera celebrità dei Thunderdome. Affascinato dai  successi del padre in battaglia, Nathaniel era determinato a superarlo. Così, quando il ragazzo fu selezionato per partecipare agli Apex Games, August si precipitò dalla Commissione chiedendo di poter prendere il suo posto. Non avrebbe mai permesso che suo figlio commettesse i suoi stessi errori.

La stagione 17 includerà anche una versione aggiornata della mappa World’s Edge del gioco, oltre a un poligono di tiro “maggiormente ampliato“. Un nuovo sistema di maestria di armi sarà introdotto, dove completando nuove sfide si otterranno ricompense. Infine, ci sarà un aggiornamento della modalità classificata che sarà rinnovata.

Vi ricordiamo che la nuova stagione di Apex Legends intitolata “Arsenal” è in uscita il 9 maggio. Vi ricordiamo che il nuovo evento Collezione Ballo in Maschera sarà disponibile da domani 25 aprile.