Siamo a poco più di due settimane dal lancio di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom e Nintendo sta comprensibilmente aumentando la copertura del gioco tanto atteso. Il nuovo spot, intitolato “You Can Do What?!”, parla delle infinite possibilità a disposizione nel titolo. Lo spot in realtà è trapelato qualche settimana fa ed è stato condiviso su Reddit , ma il prodotto finale è in realtà un po’ diverso da quello che è sfuggito. Vengono mostrate alcune nuove clip, ed è anche un po’ più lungo del filmato trapelato.
Il mese scorso hapresentato oltre 10 minuti di gameplay. Nel frattempo, Nintendo ha anche confermato che quando il gioco prenderà il via, i giocatori si ritroveranno su una delle misteriose Sky Islands, piuttosto che sul mondo di superficie di Hyrule. Inoltre, il gioco includerà dei personaggi misteriosi. Di recente sono stati pubblicati tre spot giapponesi. Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:
Un’epica avventura nelle terre e nei cieli di Hyrule vi aspetta in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. L’avventura è vostra da creare in un mondo alimentato dalla vostra immaginazione. In questo sequel di Breath of the Wild, decidete il vostro percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei vasti cieli sopra. Riuscirete a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno?
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom verrà lanciato il 12 maggio per Nintendo Switch.