My Time at Sandrock: in arrivo su console, anche in versione fisica

My Time at Sandrock

Dopo la vetrina del Nintendo Indie World della scorsa settimana e l’annuncio da parte di PM Studios e Pathea Games che My Time at Sandrock, arriverà su console quest’estate, l’editore Numskull Games ha annunciato una versione fisica europea del titolo: sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation e Xbox dall’estate 2023.

I pre-ordini saranno disponibili presso i rivenditori e inizieranno nel corso del prossimo mese.

Questa la descrizione del gioco:

Viaggia nella località desertica di Sandrock e vesti i panni di un costruttore alle prime armi. Usa il tuo fidato set di strumenti per raccogliere risorse, costruire macchine e trasformare la tua officina malandata in un centro di produzione di prim’ordine per salvare la città dalle fauci della rovina economica!

Dopo aver accettato un’offerta di lavoro per diventare il nuovo costruttore di Sandrock, arriverai nella selvaggia e impervia città-stato, dove tu e i tuoi fidati attrezzi avrete il compito di riportare la comunità al suo antico splendore. Raccogli risorse per costruire macchine, fai amicizia con la gente del posto e difendi Sandrock dai mostri, il tutto mentre salvi la città dalla rovina economica!

Qui sotto potete vedere il trailer dell’arrivo di My Time at Sandrock quest’estate su Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox, ricordandovi che al momento il gioco è disponibile su PC in accesso anticipato.