Blizzard Entertainment ha rivelato molte cose su Diablo IV prima della sua uscita a giugno. Sebbene la varietà di build e i dettagli sul gioco finale sembrino buoni, ci sono state alcune informazioni leggermente contraddittorie. Basti pensare alla questione del costo del respec, dove Rod Fergusson, ha prima affermato che sarebbe stato “troppo costoso annullare tutto” e poi che non sarebbe stato proibitivo. Il direttore associato del gioco Joseph Piepiora ha poi chiarito che sarebbe stato “un po’ costoso”. Ha poi precisato che per raggiungere il livello 100 ci vorranno +150 ore per “l’esperienza media del giocatore”.
Non è noto se questo si riferisca a chi sperimenta tutti i contenuti senza affrettarsi. In precedenza, Piepiora aveva detto che ci sarebbero volute “circa 80 ore” per completare il Battle Pass stagionale e che per raggiungere il livello 100 “potrebbe volerci un po’ di più” in base a “come si gioca”. Quasi il doppio del tempo di gioco non sembra certo un po’ più lungo.
Ad ogni modo, se questo è il numero finale, allora anche coloro che non sono interessati a futuri aggiornamenti possono aspettarsi un’esperienza corposa al lancio. Diablo IV uscirà il 6 giugno per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.
@JPiepiora PcGamer interview with you says level 80 + a bit more to get level 100 in D4 but older interviews say upto 150 hours to get to level 100.
Can you clarify what is more accurate?— Simon Frostfire (@Xeiom) April 23, 2023