Star Wars Jedi Survivor utilizza Denuvo su PC

Star Wars Jedi Survivor

Star Wars Jedi Survivor uscirà tra un paio di giorni e anche questo nuovo gioco di Star Wars utilizza la tecnologia antimanomissione Denuvo. Infatti, il primo indizio arriva proprio dal file eseguibile del titolo, scoperto da DSO Gaming. Non è il primo né l’ultimo titolo che supporta la tecnologia anti-manomissione per far fronte alla pirateria.

Come la maggior parte dei giochi che utilizzano Denuvo, il file eseguibile di Star Wars Jedi Survivor supera i 300 MB. Inoltre, secondo gli utenti che hanno utilizzato gli editor HEX, Denuvo è effettivamente presente nell’eseguibile. Non è una sorpresa anche perché EA ha utilizzato la tecnologia antimanomissione sia in Dead Space Remake che in Need for Speed: Unbound. Non è necessario agitarsi o pensare che l’utilizzo di Denuvo uccida le performance del titolo. Infatti, Dead Island 2 è un gioco che lo utilizza e funziona incredibilmente bene su un’ampia gamma di configurazioni PC. Alla fine, quello che conta è l’ottimizzazione e da quello che abbiamo visto nei recenti filmati, sembrerebbe che il nuovo Star Wars soffra di stuttering nelle sezioni di attraversamento delle aree.

Star Wars Jedi: Survivor uscirà il 28 aprile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per il pre-caricamento su tutte le piattaforme e siete ancora in tempo a preordinare il gioco con i suoi bonus!

Star Wars Jedi Survivor