Xenoblade Chronicles 3: il DLC Un Futuro Riconquistato è ora disponibile

Xenoblade Chronicles 3

L’ultimo DLC “Un Futuro Riconquistato” di Monolith Soft per Xenoblade Chronicles 3 è ora disponibile a tutti i possessori del pass di espansione. Il DLC è ambientato prima degli eventi del gioco base e si concentra su Matthew, che fa squadra con A per cercare sua sorella, Na’el.

Il nuovo DLC fungerà da ponte tra i primi due capitoli della serie e il terzo gioco. I giocatori vedranno il ritorno di alcuni vecchi eroi tra cui figurano Shulk e Rex, ormai cresciuti. Ovviamente non mancheranno nuovi personaggi, nemici, meccaniche di gioco, aree da esplorare e tanto altro, per un DLC che nel complesso offrirà circa 15/20 ore di nuovi contenuti. Tra le novità abbiamo delle nuove meccaniche, come la Unity Combo, che consente a due personaggi di colpire insieme ed il Chain Attack. Tra i nuovi personaggi figurano Nikol, il quale è un Macchinista ed ha il ruolo di Difensore per il gruppo nel nuovo DLC. La sua arma preferita è uno Variable Backpack, un oggetto meccanico che ha creato personalmente. Mentre Glimmer è una potente guaritrice e personaggio di supporto e la sua arma preferita è un bastone che funge anche da strumento.

Di seguito una panoramica di Xenoblade Chronicles 3 tramite il sito ufficiale:

Un emozionante gioco di ruolo e avventura vi attende in Xenoblade Chronicles 3. Partite alla scoperta di un mondo unico, affrontate creature feroci e aiutate Noah, Miyo e i loro amici a spezzare una volta per tutte l’infinito ciclo di violenza che affligge le loro patrie.

Caratteristiche

Combattete per vivere: un gruppo di sei soldati decide di mettere da parte le proprie differenze e unire le forze per smascherare una nuova minaccia.
Un mondo da esplorare: con i suoi panorami mozzafiato, la sua variegata fauna e i suoi punti di riferimento unici, l’epico mondo di Aionios aspetta solo di essere esplorato.

Xenoblade Chronicles 3 è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.