Remnant II ha continuato a sembrare sempre più promettente ogni volta che lo sviluppatore Gunfire Games lo ha mostrato finora e, a dire il vero, è stato mostrato un bel po’. Nelle ultime settimane sono stati rilasciati numerosi trailer e video di gameplay che hanno mostrato i combattimenti, le battaglie contro i boss, le classi e molto altro ancora.
Recentemente, Gunfire Games ha anche rivelato il mondo in rovina di Yaesha, una delle diverse località che i giocatori visiteranno in Remnant II, e con un nuovo trailer ha spostato i riflettori su un’altra località.
Il mondo di Losomn è il risultato caotico della fusione dei mondi delle civiltà Dran e Fae in un evento cataclismatico. In seguito, i Dran si sono trasformati in droni frenetici e con una mentalità da alveare, e quelli che sono riusciti a mantenere la loro sanità mentale, noti come i Dran risvegliati, vengono estromessi, cacciati e puniti dagli altri. Guardate il trailer qui sotto per avere un assaggio di ciò che la metà Dran del mondo di Losomn avrà in serbo.
Remnant II uscirà quest’estate per PS5, Xbox Series X/S e PC.