Oggi 26 aprile (Alien Day!) Focus Entertainment e Tindalos Interactive, in collaborazione con 20th Century Games, hanno aperto i pre-ordini digitali e in copia fisica di Aliens: Dark Descent, pubblicando anche un nuovo trailer cinematografico, che potete vedere in fondo alla notizia, e che mostra la storia, con scorci del suo gameplay tattico.
L’action tattico in tempo reale a squadre ambientato nell’iconico franchise di Alien uscirà il 20 giugno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Preparatevi a una storia originale di Alien, mostrata nel trailer cinematografico di oggi, con scorci del suo gameplay tattico. Una chicca spaziale in onore – e in orrore – dell’Alien Day!
Questa la descrizione del gioco:
Sconfiggi la minaccia degli Xenomorfi e scopri i segreti di Lethe
In Aliens: Dark Descent, gli orrori e le meraviglie di un’autentica narrazione di Alien si sviluppano attraverso una campagna cinematografica ricca di sinistri segreti, iconici Xenomorfi e nuovissime minacce. Una serie di abilità tattiche entrano in gioco per reclutare, far salire di livello e comandare una squadra di Colonial Marines in tempo reale e come un’unica unità, con controlli intuitivi sia su tastiera e mouse che sul controller. Qualsiasi comando impartito tramite le comunicazioni viene prontamente eseguito dal Marine meglio equipaggiato per la situazione, in base alle sue capacità e al suo equipaggiamento. I giocatori dovranno usare il loro ingegno per navigare in livelli ampi, persistenti e reattivi. Tuttavia, i segni vitali di ogni marine devono essere monitorati con cautela, perché la morte è permanente.
I preordini digitali e al dettaglio sono iniziati.
I preordini di Aliens: Dark Descent sono quindi ora disponibili su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC. Preordinando ora si riceve il Lethe Recon Pack.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer.