The Last of Us Part 1: disponibile la patch 1.0.4.0 per PC e Steam Deck

The Last Of Us Parte I

Il lancio su PC di The Last of Us Part 1  non è andato secondo i piani, per non dire altro, con il porting ampiamente criticato sia dalla critica che dal pubblico a causa dei suoi gravi problemi tecnici. Dal suo lancio, tuttavia, Naughty Dog ha rilasciato una serie di patch e hotfix per il titolo per portarlo a zero, e anche se c’è ancora un modo per arrivare a quel punto, ora è stata rilasciata un’altra nuova patch per fare un altro passo avanti. quella direzione.

L’ultimo aggiornamento del porting, la patch 1.0.4.0, apporta una serie di miglioramenti tecnici e correzioni, con l’ottimizzazione della CPU e della GPU migliorata durante il gioco, una serie di arresti anomali risolti e altri problemi, come texture, bug visivi, problemi di caricamento, e altro ancora, essendo anch’esso riparato. Nel frattempo, sono state apportate anche un paio di correzioni specifiche per Steam Deck. Potete controllare le note complete sulla patch qui. Di seguito una panoramica del titolo:

Resistete e sopravvivete. Rivivete l’avventura da cui tutto ha avuto inizio, completamente adattata per console PlayStation 5. Riscoprite la straordinaria narrazione e gli indimenticabili personaggi di The Last of Us, vincitore di oltre 200 premi Game of the Year. In una civiltà senza futuro, dove imperversano infetti e criminali, un uomo ormai segnato dalla vita, Joel, viene ingaggiato per condurre una ragazzina di 14 anni, Ellie, fino a una zona di quarantena militare. Ma quello che in principio sembra un incarico irrilevante, diventa presto un logorante viaggio attraverso l’intera nazione. Include la storia in singolo The Last of Us e l’acclamato capitolo prequel Left Behind, che ripercorre gli eventi che hanno cambiato per sempre le vite di Ellie e della sua migliore amica Riley.

The Last of Us Part 1 è disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store e Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.