Redfall uscirà tra meno di una settimana e sono stati recentemente attivati i precaricamenti per lo sparatutto in prima persona su tutte le piattaforme. Arkane Studios ha ora rivelato quando il gioco diventerà accessibile ai giocatori il giorno del suo lancio.
Gli sviluppatori hanno rivelato dettagli sui tempi di lancio specifici del gioco in diverse regioni del mondo e con un lancio globale simultaneo, ma alcune regioni riceveranno il gioco diverse ore prima del lancio del 2 maggio. Da noi in Italia il gioco sarà sbloccato alle ore 2:00 del mattino, dunque preparatevi a fare le ore piccole se siete intrepidi di provare il nuovo sparatutto ammazza vampiri ed esplorare la cittadina insulare. Mentre per chi vive dal lato opposto del mondo in America del Nord e del Sud, il titolo sarà sbloccato qualche ora prima e sarà disponibile dal 1 maggio.
Gli sviluppatori hanno anche pubblicato i requisiti di sistema per PC che sono in linea con le configurazioni odierne, ma non è stato specificato a quale risoluzione e frame rate possa girare il titolo nelle tre diverse configurazioni mostrate.
Redfall verrà lanciato per Xbox Series X/S e PC e sarà disponibile anche tramite Game Pass. Per ulteriori dettagli sugli orari di sblocco vi lasciamo al Tweet ufficiale in basso.
Preload available now! Check out this global release schedule to find out when Redfall launches in your territory!https://t.co/f1QLe5Y9Fo pic.twitter.com/YYFHHSKwyI
— Redfall (@playRedfall) April 27, 2023