Front Mission 2 Remake: ecco lo story trailer

Front Mission 2 Remake

L’editore Forever Entertainment e lo sviluppatore Storm Trident hanno pubblicato il trailer della storia di FRONT MISSION 2: Remake. Il titolo preserva la storia matura, i combattimenti strategici a turni e le opzioni di personalizzazione dei wanzer che hanno reso celebre il gioco originale, aggiornando la grafica e aggiungendo nuove caratteristiche e alcuni miglioramenti.

La Repubblica popolare di Alordesh è un paese situato nella regione del sud-est asiatico. Alla fine del 21° secolo, è entrata a far parte dell’unione supernazionale dell’OCU come parte di un piano per aiutare la sua economia in difficoltà. A causa del secondo conflitto di Huffman, la sua situazione peggiorò drasticamente e l’OCU divenne meno popolare tra i cittadini di Alordesh. Nel 2098 scoppiò la prima rivolta senza successo, ma fu repressa. Dodici anni dopo gli eventi di FRONT MISSION 1st , il 12 giugno 2102, iniziò il secondo colpo di stato. In questo stesso giorno, tre principali basi militari e il parlamento nella capitale del paese sono stati attaccati e conquistati. L’OCU ha risposto agli attacchi inviando il proprio esercito per liberare Alordesh dalle mani dei ribelli. Di seguito una panoramica tramite la pagina Nintendo del titolo:

Nell’anno 2102, ogni conflitto nel mondo viene combattuto utilizzando gigantesche macchine da guerra chiamate wanzer. Nella povera Repubblica popolare di Alordesh, i soldati, afflitti per la difficile situazione del proprio paese, insorgono in massa. Assumendo il nome di “Esercito rivoluzionario”, dichiarano la propria indipendenza dall’O.C.U. (Oceania Cooperative Union). Ash, un soldato dell’O.C.U., riesce a sopravvivere alla battaglia che ne segue, ma l’Alordesh viene completamente occupato dall’Esercito rivoluzionario. Ash e i suoi compagni di squadra sopravvissuti si infiltrano nella caotica resistenza di Alordesh nel tentativo di lasciare il paese. Tuttavia, scoprono molto presto che dietro al colpo di stato si nasconde un’enorme cospirazione.

FRONT MISSION 2: Remake uscirà il 12 giugno per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.