L’editore di giochi classici Dotemu, insieme a Ubisoft e allo sviluppatore Capybara games hanno annunciato il revival del classico puzzle game Might & Magic: Clash of Heroes. Intitolato Might & Magic: Clash of Heroes – Definitive Edition, il gioco arriverà su PC tramite Steam, PS4 e Nintendo Switch quest’estate. Date un’occhiata al trailer dell’annuncio qui sotto, che mostra il suo gameplay basato su puzzle.
Originariamente sviluppato da Capybara Games e rilasciato nel 2009, il titolo è stato un cult. Ambientato 40 anni prima degli eventi della saga di Might & Magic 5, il gioco racconta le storie di cinque diversi eroi nelle regioni di Ashan. Il gameplay del titolo ruota attorno alla ricerca della perfetta combinazione di unità in frenetiche battaglie rompicapo per eliminare i nemici. La Definitive Edition presenta la campagna originale di oltre 20 ore, oltre al multiplayer PvP online e offline. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Sparsi in cinque diverse regioni di Ashan, cinque eroi speciali devono percorrere i propri pericolosi sentieri per crescere in forza, svelare un complotto demoniaco e infine salvare il mondo dal Caos.
Caratteristiche
- Arte del combattimento: create formazioni di unità offensive o difensive, imparate combo avanzate e sfruttate al meglio i tuoi incantesimi e artefatti per costruire la giusta strategia e sconfiggere i vostri nemici.
- Affrontate diverse sfide: lanciatevi in sfide speciali e combattimenti contro i boss dove le vostre abilità strategiche saranno messe a dura prova. Risolvete rompicapo trovando la giusta combinazione e annientate il nemico in un numero limitato di turni.
- Vivete un’avventura epica: esplorate mappe altamente dettagliate piene di cavalieri, elfi, maghi, negromanti e demoni e interagisci con un ambiente unico ispirato allo stile manga.
- Incontrate nuovi eroi e alleati: scegliete tra 10 personaggi diversi, ognuno dotato di incantesimi e abilità unici.
- Co-op fino a 4 giocatori: Unitevi a un amico e affrontate due avversari in battaglie cooperative dinamiche e strategiche.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.