Negli ultimi anni, i giochi di Persona sono stati molto venduti da Atlus, in particolare Persona 5 e tutti i suoi derivati, e questo continua a essere il caso. Nel suo recente rapporto fiscale trimestrale, Sega, la società madre di Atlus, ha rivelato che Persona 5 Royal continua a vendere a un ritmo costante.
In particolare, la recente versione rimasterizzata del JRPG su Nintendo Switch, console Xbox, PC e PS5 sta registrando ottimi numeri. A novembre, Atlus ha annunciato che il remaster aveva venduto un milione di unità su tutte le piattaforme, e da allora ne ha vendute altre 700.000, per un totale di 1,7 milioni di copie vendute a fine marzo.
Sega non ha fornito aggiornamenti sull’andamento delle vendite totali di Persona 5 Royal e della serie Persona 5. Durante il trimestre, la serie nel suo complesso ha venduto 1,23 milioni di unità.
A novembre, il franchise ha venduto oltre 16,8 milioni di unità in tutto il mondo, mentre le vendite totali della serie Persona 5 si sono attestate a 8,3 milioni di unità.