Varney Lake: disponibile la nuova “pixel pulp” di LCB Game Studio

Varney Lake

Da oggi 28 aprile è disponibile Varney Lake, avventura narrativa e nuova “pixel pulp” di LCB Game Studio pubblicata da Chorus Worldwide Web, dopo Mothmen 1966 uscito lo scorso anno: è disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.

Qui sotto potete vedere il descrizione del gioco attraverso la pagina dello store Microsoft:

Cos’è realmente accaduto a Varney Lake?
1954. Jimmy, Doug e Christine sono pronti a trascorrere la loro quarta vacanza insieme a Varney Lake, durante una lunga e torrida estate. Cotte adolescenziali, giochi di prestigio con le carte, lunghe giornate di avventure e il sogno irrealizzabile di salvare il drive-in locale dalla demolizione… Ragazzini come tanti, prossimi a diventare adulti.

Fin quando non incontrano il vampiro.

1981. L’investigatore del paranormale Lou Hill ha una pista sullo sconvolgente caso. Riuscirà a convincere gli ormai quarantenni Christine e Jimmy a rivelargli cosa accadde quell’estate? Sono ancora in contatto fra di loro?

E cos’è accaduto davvero a Doug?

Varney Lake è dedicato a tutti coloro che amano le belle storie e gli enigmi coinvolgenti:

— Cercate la verità in una narrazione nostalgica e ramificata.
— Immergetevi nella storia grazie alle sue illustrazioni ricche ed evocative
— Assistete al destino dei personaggi di Varney Lake con un gameplay in stile “Scegli la tua avventura”.
— Risolvete enigmi accessibili e stimolanti lungo il percorso
— Scoprite di più su Lou Hill, l’investigatore ricorrente dei Pixel Pulps

Il successore di Mothmen 1966
Varney Lake è la seconda creazione “Pixel Pulp”, una nuova serie di avventure interattive ideate dall’autore Nico Saraintaris e dall’artista Fernando Martinez Ruppel, che raccontano storie avvincenti ispirate alle storie pulp della metà del XX secolo e illustrate con grafiche ispirate ai computer casalinghi degli anni ‘80. La raccolta di Pixel Pulp comprende tre giochi: Mothmen 1966, Varney Lake e Bahnsen Knights.

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio.