Mancano poche settimane all’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e sembra che Nintendo abbia nuovamente aggiornato le dimensioni del gioco sulla pagina ufficiale di Nintendo.
Tears of the Kingdom non è più la “più grande” versione digitale del sistema, con la società di videogiochi giapponese che sembra ridurla da circa 18 GB a circa 16 GB. Gli elenchi di eShop negli Stati Uniti, in Giappone e in altre regioni dicono che richiederà circa 15,9 GB di spazio libero. Rispetto all’uscita Switch originale di Link The Legend of Zelda: Breath of the Wild (in arrivo a 14,4 GB ), Tears of the Kingdom è ancora ufficialmente il più grande dei due. Il mese scorso hapresentato oltre 10 minuti di gameplay. Nel frattempo, Nintendo ha anche confermato che quando il gioco prenderà il via, i giocatori si ritroveranno su una delle misteriose Sky Islands, piuttosto che sul mondo di superficie di Hyrule. Inoltre, il gioco includerà dei personaggi misteriosi.
Di recente sono stati pubblicati tre spot giapponesi. Di recente, è stato pubblicato un nuovo spot commerciale che parla delle infinite possibilità a disposizione nel titolo. Inoltre, sono state rilasciate anche le impressioni delle anteprime del gioco. Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:
Un’epica avventura nelle terre e nei cieli di Hyrule vi aspetta in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. L’avventura è vostra da creare in un mondo alimentato dalla vostra immaginazione. In questo sequel di Breath of the Wild, decidete il vostro percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei vasti cieli sopra. Riuscirete a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno?
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom verrà lanciato il 12 maggio per Nintendo Switch.