Star Wars Jedi Survivor: la nuova patch risolve alcuni problemi

Star Wars Jedi Survivor

Star Wars Jedi: Survivor è stato lanciato la scorsa settimana e, sebbene sia stato accolto con recensioni positive dalla stragrande maggioranza della critica, il titolo d’azione e avventura si è anche beccato un sacco di critiche per lo stato tecnico approssimativo in cui è stato lanciato. Il gioco presenta problemi su tutte le piattaforme, con il PC che ha avuto la peggio, e lo sviluppatore Respawn Entertainment ha dichiarato che nelle prossime settimane rilascerà diverse patch per risolvere questi problemi.

La prima di queste patch, in effetti, è già stata pubblicata. Su Twitter, lo sviluppatore ha confermato che la prima patch di Star Wars Jedi: Survivor è uscita ora per PC e sarà disponibile domani per PS5. La patch risolve una serie di crash, problemi di prestazioni, blocchi, bug visivi e altro ancora. Nel frattempo, su PC, oltre a tutte le correzioni che verranno apportate alle console quando la patch verrà distribuita domani, l’aggiornamento apporta anche miglioramenti alle prestazioni per il rendering non-raytraced.

Star Wars Jedi: Survivor ha avuto, con poca sorpresa, un inizio solido per quanto riguarda le vendite e il numero di giocatori, avendo visto il secondo più grande lancio fisico del 2023 nel Regno Unito fino ad ora e attirando oltre 67.000 giocatori contemporanei su Steam al suo picco.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.