Arkane Austin e Bethesda Softworks hanno annunciato che Redfall (trovate qui la nostra Recensione su PC e qui per XBox Series X/S) è finalmente disponibile in tutto il mondo su Game Pass, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Trovate qui sotto il trailer di lancio. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale del gioco qui.
In Redfall, i giocatori si affrontano in un FPS unico e basato sulla trama che offre la scelta di uccidere i vampiri da soli o fare squadra con un massimo di altri tre amici. Spetta agli improbabili eroi Layla, Devinder, Remi e Jacob indagare sull’isola un tempo pacifica, capire come e perché i succhiasangue hanno preso il sopravvento e poi piantare un paletto nei loro cuori. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Redfall è uno sparatutto open world, per giocatore singolo e cooperativo, sviluppato da Arkane Austin, i creatori pluripremiati di Prey e Dishonored. Redfall introduce la tipica dinamica di gioco della nota casa di sviluppo in questo sparatutto d’azione incentrato sulla trama. L’isola di Redfall, Massachusetts, è assediata da vampiri che hanno oscurato il sole e isolato la città dal mondo esterno. Esplorate l’open world e tuffatevi in una coinvolgente campagna in cui dovrete svelare il mistero legato alla comparsa dei vampiri. Alleatevi con i pochi sopravvissuti contro le creature che minacciano di dissanguare la città. Create da esperimenti scientifici andati storti e dotati di abilità psichiche, i vampiri di Redfall sfideranno la vostra squadra a una battaglia di creatività. Avrete a disposizione eroi diversi tra loro, ognuno con le sue abilità specifiche, per affrontare i vampiri e i loro folli seguaci.
Redfall è disponibile su Game Pass, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.