Rocket League: in arrivo nuovi contenuti ispirati a Star Wars

Rocket League

Psyonix ha annunciato che, a partire dal 4 maggio, nuovi contenuti a tema Star Wars arriveranno per la prima volta su Rocket League. I contenuti a tema con gli iconici droidi BB-8, C-3PO, K-2SO e R2-D2 saranno disponibili nel Negozio di oggetti del gioco dal 4 maggio fino al 16 maggio. A marzo è iniziata la stagione 8 del gioco portando tanti nuovi contenuti in-game.  Potete trovare maggiori informazioni sul blog ufficiale qui. Di seguito una panoramica delle novità in arrivo:

  • Bundle Star Wars Droid: include un adesivo per le auto Fennec (C-3PO), Octane (R2-D2), Dominus (K-2SO) e Takumi (BB-8), quattro ruote (C-3PO, R2-D2, K-2SO e BB-8), due topper (R2-D2 e BB-8), l’inno del giocatore R2-D2 (disponibile anche separatamente) e il titolo giocatore “Droid” per 2200 crediti. Per i giocatori che non possiedono queste auto, sarà disponibile anche un altro bundle con contenuti sui droidi e versioni verniciate delle altre auto.
  • Pacchetti droidi singoli: i pacchetti BB-8 (adesivo, ruote e topper), C-3PO (adesivo e ruote), K-2SO (adesivo e ruote) e R2-D2 (adesivo, ruote e topper) potranno anche essere acquistati separatamente. I pacchetti BB-8 e R2-D2 avranno un costo di 800 crediti, mentre i pacchetti C-3PO e K-2SO di 500 crediti.
  • Contenuti gratuiti di Star Wars: I giocatori potranno anche richiedere gratuitamente il titolo giocatore “Rust Bucket” e lo sfondo giocatore STAR WARS R2-D2 (Twin Suns) nel negozio di oggetti.

Di seguito una panoramica del titolo:

Gareggiate in questo gioco di calcio a quattro ruote, a metà fra un arcade e un gioco di corse. Sbloccate oggetti in Rocket Pass, scalate i livelli competitivi, partecipate ai tornei, completate le sfide, godetevi i progressi cross-platform. Non restate in panchina, scendete in campo.

Rocket League è disponibile su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.