CONVERGENCE A League of Legends Story: annunciata la data d’uscita

Convergence A League of Legends Story

Oggi 2 maggio, Riot Forge e Double Stallion Games hanno fatto uscire un nuovo trailer narrativo e annunciato la data d’uscita di CONVERGENCE: A League of Legends Story, un gioco platform/action in 2D per giocatore singolo con protagonista Ekko, il campione capace di controllare il tempo.

Il gioco sarà disponibile dal 23 maggio 2023 su Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam, GOG ed Epic Games Store.

Questa una breve descrizione del titolo:

In CONVERGENCE: A League of Legends Story, i giocatori potranno esplorare lo spettacolare mondo di Zaun nei panni di Ekko, un giovane inventore che possiede un dispositivo per manipolare il tempo. Seguite Ekko, uno dei campioni più celebri di League of Legends, in un viaggio che lo porterà a comprendere che cambiare il corso del tempo può portare a gravi conseguenze. Sviluppato da Double Stallion Games, CONVERGENCE è un platform d’azione bidimensionale con uno stile incredibile, concentrato sui combattimenti dinamici e su occasioni di esplorazione uniche, date dall’abilità di Ekko di viaggiare nello spazio e nel tempo.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer, che annuncia la data d’uscita, ricordandovi che per la serie dei “A League of Legends Story” è uscito il mese scorso The Mageseeker (di cui vi abbiamo portato la recensione).