Goddess of Victory Nikke: Level Infinite celebra i primi 6 mesi con un evento in-game

Goddess of Victory: Nikke è stato scaricato oltre 25 milioni di volte, scalando le classifiche di tutto il mondo ed è proprio per questo motivo che, a sei mesi dall’uscita, Level Infinite celebra il gioco con un evento in-game ed annunciando un imminente update.
Le celebrazioni per i primi sei mesi del gioco vedranno inoltre l’arrivo del nuovo personaggio Pilgrim, Dorothy (personaggio Tier -0), nonché la prima esperienza di raid per giocatore singolo in cui i giocatori dovranno combattere la “Mother Whale” in una modalità di sfida a tempo limitato, oltre a mini-game e altre nuove ed entusiasmanti esperienze di gioco. I festeggiamenti per i sei mesi si estendono anche ai nuovi giocatori con numerose ricompense, tra cui la SSR NIKKE, Rei, in omaggio.

Overzone, inoltre, esplorerà una ” zona oscura” della prima squadra e narrerà di una vicenda di amore e tradimento offrendo il doppio dei contenuti delle attività regolarmente disponibili e il primo contenuto narrativo completamente doppiato del gioco. Insomma, sono davvero tantissime le novità in arrivo per i giocatori appassionati di Goddess of Victory: Nikke; restiamo in attesa di notizie da parte della casa di sviluppo. Nel frattempo però, lo sapevate che Destiny 2 ha dato il via ad un evento in-game? Qui il nostro articolo dedicato.