Super Mega Baseball 4: annunciata la data di lancio e il pre ordine

Super Maga Baseball 4

Electronic Arts Inc.e EA SPORTS hanno annunciato Super Mega Baseball 4, che offre il meglio del baseball con il caratteristico stile umoristico della serie e un gameplay coinvolgente.Il titolo verrà lanciato in tutto il mondo il 2 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam con cross-gen e cross-platform. Inoltre, entro il 2 giugno è possibile pre ordinare il gioco sportivo per ottenere l’accesso anticipato e tre stadi aggiuntivi in arrivo a luglio e agosto.

Per la prima volta nella serie, i fan possono giocare con più di 200 leggendari professionisti del baseball, come David Ortiz, Jose Bautista, Babe Ruth, Hank Aaron e altri ancora, accanto alle amate Super Mega League All Stars. Di seguito la dichiarazione di David Ortiz:

È un onore incredibile essere il primo atleta sulla copertina di Super Mega Baseball ed essere riconosciuto come leggenda del baseball insieme a centinaia di altre icone del nostro sport. Super Mega Baseball 4 sarà un’esperienza incredibile e divertente per i fan che cattura veramente l’umorismo e la personalità del baseball.

Il gioco include una serie di nuove funzionalità in modalità fondamentali come Esibizione, Franchise, Gara dei Pennant, Stagione e Leghe online. Di seguito una panoramica delle funzioni:

  • Leggende del baseball: Oltre 200 leggende del baseball sono integrate nel nuovo capitolo, insieme agli amati personaggidella serie sportiva. Giocate in un campionato di leggende del baseball con squadre organizzate per epoca, o mescolate le cose con Shuffle Draft, una nuova funzione che vi permette di scegliere sia le Leggende che i Super Mega All-Stars per creare un roster unico.
  • Nuove piattaforme e cross-play: il titolo sportivo si estende per la prima volta a PlayStation 5 e Xbox Series X|S, includendo l’importantissimo cross-play in Pennant Race e nelle leghe online sulle nuove piattaforme, oltre a PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.