Atomic Heart: il primo DLC arriva in estate

Atomic Heart

Per Atomic Heart, lo sviluppatore Mundfish sta lavorando anche a DLC a pagamento. Al momento, sono in fase di sviluppo quattro pacchetti DLC ed è disponibile un nuovo teaser che mostra la posizione del primo. Dai un’occhiata qui sotto.

Il video mostra che la struttura 3826 ha “molti posti sconosciuti”, la posizione del luogo sembra essere un nuovo bioma incentrato sulla natura con diversi baccelli contenenti serre. Questi si collegano tramite passerelle che si estendono verso l’alto, con un grande specchio d’acqua al di sotto di tutto. Mundfish non ha fornito alcun dettaglio, ma in precedenza aveva affermato che il DLC avrebbe aggiunto “nuovi territori, missioni, enigmi, nemici, nonché storie di personaggi e mondi”. Ci saranno anche “nuovi complessi e laboratori” con sfide da completare. Il tempo dirà come influisce questa posizione. Di seguito una panoramica tramite Steam:

L’inarrestabile progresso tecnologico e gli esperimenti segreti hanno provocato l’insurrezione di creature mutanti, terribili macchine e robot super potenziati, che ora si ribellano ai propri creatori. Solo voi potrete fermarli e scoprire le sordide verità che si celano dietro un mondo idealizzato. Sfruttando le abilità di combattimento conferite dal tuo guanto sperimentale e l’arsenale di lame e armi all’avanguardia, dovrete lottare per la sopravvivenza in incontri frenetici ed esplosivi. Adattate lo stile di combattimento a ogni avversario. Combinate abilità e risorse, servitevi dell’ambiente e potenziate l’equipaggiamento per superare ogni sfida e garantire la supremazia del bene.

Atomic Heart è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC e anche su Game Pass.