Diablo IV: in arrivo un nuovo live stream, ecco la data

Diablo IV

Il team di sviluppo di Blizzard Entertainment su Diablo IV ha davanti un paio di settimane impegnative. Non solo l’attesissimo gioco di ruolo d’azione verrà lanciato tra un mese, ma dal 12 al 14 maggio è previsto un Server Slam. C’è ancora molto che i fan non sanno, soprattutto per quanto riguarda le stagioni post-lancio.

Blizzard trasmetterà per Diablo IV, il 10 maggio alle 11:00 PDT (alle 19:00 in Italia) un nuovo evento di live streaming dell’aggiornamento per gli sviluppatori. Il GM del franchising Rod Fergusson sarà presente con il direttore del gioco associato Joseph Piepiora e il direttore della gestione del prodotto Kegan Clark per parlare di stagioni, cosmetici e come funziona il Battle Pass. Nonostante l’insistenza di Blizzard sul fatto che non devi pagare per il Battle Pass, c’è stato un certo scetticismo. Ci vogliono anche circa 80 ore per livellare un Battle Pass, ma le ricompense rimangono sconosciute, a parte alcuni cosmetici. Indipendentemente da ciò, i fan trascorreranno molto tempo con il gioco, e Piepiora ha affermato che servono più di 150 ore per raggiungere il livello 100 su un personaggio, tenendo conto dell’esperienza media di un giocatore. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:

 L’eterna battaglia tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti infuria nel caos più totale che minaccia di consumare Sanctuarium. Con infiniti demoni da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario, quest’ampio open world promette avventura e devastazione. Sopravvivete e conquistate le tenebre o soccombete all’oscurità.

Caratteristiche

Esplorate Sanctuarium

Esplorate il mondo di Sanctuarium proseguendo la battaglia tra le sue ampie terre. Unitevi ad altri avventurieri, riconquistate città sotto assedio, affrontate spedizioni corrotte e scoprite segreti perduti mentre combattete per il destino del mondo.

Diablo IV sarà disponibile dal 6 giugno su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.