Pathfinder Abomination Vaults: annunciata la campagna Kickstarter

Pathfinder Abomination Vaults

BKOM Studios e Paizo hanno annunciato Pathfinder Abomination Vaults, il primo ARPG cooperativo basato sul gioco di ruolo da tavolo, con la possibilità di giocare in co-op fino a quattro giocatori. Guidando gli iconici eroi nelle profondità più remote di Gauntlight Keep, combattono mostri mortali e abomini per raggiungere la malvagia maga Belcorra Haruvex e porre fine ai suoi vili piani una volta per tutte.

La malvagia maga Belcorra Haruvex è tornata per infestare il suo abbandonato dominio di Gauntlight Keep. Lì, riunisce segretamente un esercito di mostri, bestie e abomini con cui vendicarsi di coloro che le hanno fatto un torto in vita. Sono necessari eroi coraggiosi per avventurarsi in queste profondità dimenticate da tempo, sconfiggere l’abominio esercito di Belcorra e mettere a riposo la sua anima malvagia. Il gioco prevede che i giocatori si addentrino sempre più a fondo in Gauntlight Keep, un vasto megadungeon brulicante di orribili mostri e abomini grotteschi, per uccidere la strega malvagia che si è risvegliata nelle sue profondità più remote. Per raccontare una storia ricca sia dal punto di vista dell’avventura che dei suoi partecipanti, il gioco presenterà quattro icone dell’universo di Pathfinder, tra cui Amiri ed Ezren.

Frederic Martin, CEO di BKOM Studios afferma che:

Il lancio di una campagna Kickstarter per ‘Pathfinder Abomination Vaults’ ci dà l’opportunità di condividere la nostra eccitazione e anticipazione per il progetto con i fan dell’IP, fin dall’inizio. Con Kickstarter, possiamo raggiungere direttamente giocatori e sostenitori e offrire loro la possibilità di dare vita al gioco con noi. E creando questo canale di comunicazione con i fan, la campagna è un veicolo che ci consente di costruire un gioco ancora più forte, profondo e significativo, che crediamo meriti ogni appassionato di Pathfinder“.

Il progetto dovrebbe essere lanciato su Kickstarter alla fine di questo mese. I giocatori che desiderano rimanere informati o ricevere una notifica quando la campagna inizia ora possono visitare la pagina della fase di pre-lancio. Vi lasciamo al trailer di annuncio qui sotto.